La musica di IVAN BRUNI... ? UNION PARTYa Sondrio!
La musica di IVAN BRUNI... è UNION PARTYa Sondrio!

 

Dalle 19 aperitivo in musica al bar Sport con un BPM che va dai 118 ai 124 per apprezzare la migliore musica lounge- deep -house-teck... ma la festa continua dalle 00.30 circa all’Inferno disco bar... per un altra serata travolgente con la migliore musica house commerciale e r&b! Da non credere... a SONDRIO!


Data: 20/02/2012
 
23/02/2012, 17:51
Musica e PAROLE

Ivan Bruni: mi piacerebbe scrivere ma i miei messaggi sarebbero tutti positivi...  se noi solo imparassimo a mettere d’accordo la nostra coscienza con il nostro inconscio avremmo già superato milioni di problemi compresa la crisi... 

 

“... un po’ come questa realtà che nel 2012 ci porta a conoscerci spesso e volentieri solo nel web, comunicando parlando scambiandoci informazioni dati commenti su come va il mondo e su come ci sentiamo... un po’ presi in giro da un governo instabile fatto di debiti ecc, ma non soffermiamoci a parlare di politica. Tu tempo fa mi dicevi che ti piaceva come scrivevo e devo dirti in tutta sincerità che ho provato a pensare come potrebbe essere la mia carriera da giornalista o ancor meglio di scrittore. Ma mi piacerebbe farlo in modo sincero e i miei articoli dovrebbero essere un insegnamento per chi li legge e non una presa in giro, una bugia come... come i reality, i talk show, la televisione, i telegiornali che inventano ingrandiscono solo per fare soldi ...

quello che realmente dovrebbe essere non è... ma incredibilmente l’opposto! Sì proprio l’opposto di come dovrebbe andare il mondo realmente ma loro ci impediscono di farlo e sì perchè siamo un popolo di “contraddittori’ e loro non ci aiutano. 

La causa principile è la contraddizione: se noi solo imparassimo a mettere d’accordo la nostra coscienza con il nostro inconscio avremmo già superato milioni di problemi compresa la crisi. 

Il vero obiettivo a tutto è dentro ognuno di noi, la causa di tutto siamo solo noi...  provate a pensare se i tg cominciassero a lanciare messaggi positivi... cosa succederebbe??? E come loro anche tutte le altre emittenti tv e radio? Ciò che realmente ci serve non ce lo danno, anzi fanno il contrario. Io ho molte soluzioni per tutti voi, mi piacere scrivere ma ripeto i miei messaggi sarebbero tutti positivi e un vero e proprio insegnamento uguale la risoluzione dei problemi”. (Ivan Bruni)

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021