La Notte Bianca di Grosio attende la carica dei 10.000!
La Notte Bianca di Grosio attende la carica dei 10.000!

Date dell'evento:
29 Luglio 2011

di Ivan Bruni *

Buona sera o buon giorno a tutti rieccoci noi siamo pronti e voi?? L’evento più atteso e più partecipato della Valtellina è alle porte, un evento incredibile che nemmeno le grandi città ricordano.. succede solo a Grosio, sì è proprio così la notte bianca l’anno scorso ha visto la partecipazione di 12000 persone e quest’anno saremo ancora di più con un impianto audio preso dal festival con un service da fare invidia a tutti per una discoteca all’aperto dalle 22 alle 5 del mattino. Laser show video, proprio come in un concerto, e in piazza un super calcio balilla reale, quindi con voi giocatori al posto degli omini di plastica, dove si organizzeranno durante la settimana antecedente dei veri e propri tornei. Grosio vede in grande e dopo la partecipazione del regista Michele Placido nel 2010, rimasto incantato dalla notte bianca!

Quest’anno ci saranno novita, l’evento verrà ripreso per tutta la notte e mandato in diretta streaming sul web in tutta l’italia e con la possibilità di collegarsi a internet gratuitamente e direttamente dal posto grazie ad EOLO che collabora con noi per l’evento. Un evento organizzato dal Comune di Grosio in collaborazione con bar gelateria da Ciski pub underground ecc... tanto cibo arte e cultura e tanto beveraggio per tutti.
 
In tutto il paese un evento stratosferico, imperdibile, quello in programma  sabato 30 luglio a Grosio, un’enorme festa e la mega discoteca all’aperto sarà in zona Ciski bar, fuori dal pubUnderground (zona parcheggi), non puoi non farci caso.....! E allora il 30 luglio ci vediamo tutti lì per la festa più grande, per la serata piu numerosa e piu lunga della Valtellina. Grosio provare per credere!
 
Nella grande discoteca all’aperto girano i dischi di Andrew dj e i miei! (in uscita a breve su beatport con il mio nuovo singolo house etichetta discografica Dynamik e prossimamente sarò a Ibiza per un Dj Set dove dedicherò l’intera serata al mio pubblico).

La macchina organizzativa è già in moto, con il Comune di Grosio supportato anche da
 
numerosi volontari che si adopereranno anche per una raccolta fondi per l’acquisto di un’auto medica per gli ospedali di Sondalo e per la ricerca delle malattie rare.
 
Vi aspettiamo!!!!
 
*(in  uscita a breve su beatport con il mio nuovo singolo house etichetta  discografica Dynamik e prossimamente sarò a Ibiza per un Dj Set dove  dedicherò l’intera serata al mio pubblico)


Data: 15/07/2011
 
15/07/2011, 12:21
Un messaggio di Bruni...

...E qui in esclusiva per voi dei giornali e della tv voglio aprire una parentesi: vorrei che ci foste quella sera a riprendere l’evento perche un evento cosi sì fatica a vedere anche a Milano se non è un concerto. Io sono di sondrio e da anni cerco di lottare con il comune

ma nulla nulla e mai nulla. Anche sondrio avrebbe bisogno di cultura e spettacoli perché i cittadini si lamentano e non gli si da mai niente. Vorrei che questo messaggio arrivasse alle persone giuste per credere in noi giovani che abbiamo molte prospettive per un valtellina migliore, fatta di musica e cultura fatta di arte e socializzazione e non solo di bar aperti e negozi aperti perche quelli li abbiamo gia tutto l’anno! La valtellina a sopratutto Sondrio deve respirare cultura, la gente lo cerca ma nessuno glielo da io ci sono spero che il messaggio arrivi. 

(Nel video, un assaggio dell’edizione 2010) 



cristina culanti


Autore dal
27/10/2021