La Skiarea Valchiavenna Madesimo Campodolcino a Milano
La Skiarea Valchiavenna Madesimo Campodolcino a Milano

Le piste da sci della Valchiavenna sono entrate in discoteca per festeggiare il carnevale! Impossibile? No, è successo sabato scorso, 25 febbraio, quando all’interno del celeberrimo locale ZOOLATINO, a Cinisello Balsamo, era in programma la serata di promozione della Ski Area Valchiavenna Madesimo Campodolcino, dedicata soprattutto agli studenti universitari.

 

Il locale, dove erano presenti ben 1600 ragazzi, era completamente “brandizzato” con immagini e gadgets relativi all’inverno in  Valchiavenna e alla Ski Area Valchiavenna Madesimo Campodolcino, mediante la proiezione continua di immagini invernali sui maxi schermi che dominavano tutte le sale da ballo.

 

La promozione “Speciale Universitari”, si è articolata mediante una distribuzione capillare dei buoni sconto pressoché la totalità dei Centri Universitari Sportivi della Lombardia e dei loro canali internet, CUS, dei Centri Turistici Studenteschi delle stesse Università, CTS, ed ancora attraverso negozi sportivi e riviste universitarie di settore.


Data: 27/02/2012