Lista RADICI E FUTURO pronta per le amministrative a Tirano
Lista RADICI E FUTURO pronta per le amministrative a Tirano

A Tirano nasce la lista civica RADICI E FUTURO e subito si presenta con candidato sindaco, squadra e logo. Nessun mistero e nomi noti e meno noti la compongono, pronti a seguire il candidato sindaco Gianmartino Della Vedova nella imminente sfida elettorale per la conquista di Palazzo Marinoni.

“Un nuovo e spontaneo raggruppamento, al di là di ogni ideologia e di ogni formazione politica, ha deciso di schierarsi per fornire linfa nuova e vitale al nostro Comune: la lista civica Radici e Futuro. A Gianmartino Della Vedova, un amministratore che ha già dimostrato impegno e competenza, il compito di rappresentare il gruppo e le sue finalità”.  Inizia così la presentazione della compagine, per poi focalizzare l’attenzione sul programma: “articolato, aperto e ben definito nelle sue linee guida e vogliamo completarlo ascoltando la gente” (cliccare a fianco per visualizzarlo).

“Un gruppo di persone ha deciso di mettersi al servizio dei cittadini per sviluppare questo piano e tradurlo in realtà: Bormolini Ivan,  Del Simone Danilo,  Di Pasquale Stefano,  Ferri Massimo, Garbellini Gianluigi, Garzo Annalisi, Gusmeroli Andrea, Molinari Fabio, Previsdomini Monica, Santi Annamaria, Schiano Fulvio, Schiantarelli Eleonora”.


Data: 11/04/2014
 
11/04/2014, 16:17
Il programma

“L’amministrazione ha bisogno del cittadino, perché è attraverso la condivisione delle iniziative che si promuovono comportamenti responsabili e civili senza i quali ogni azione amministrativa è vana. Amministrare vuol dire avere coraggio e passione. Per noi significa anche svolgere il mandato con onestà e trasparenza. Per questo sottoscriveremo un codice etico con il quale ci impegniamo ad agire con un unico obiettivo: il bene comune”.

 


Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021