L?Unione Cts a disposizione delle imprese
L’Unione Cts a disposizione delle imprese

Serve aiuto alla tua impresa? Gratuitamente il team di esperti messo a disposizione dal Sistema Unione può essere d’aiuto, basta chiamare!

Come conferma il presidente dell’Unione Cts Marino Del Curto: “Il Sistema Unione è da sempre vicino a tutte le imprese del commercio, del turismo e dei servizi della nostra provincia, e in una congiuntura così complessa e delicata come quella che stiamo attraversando è ancor più al loro fianco, per supportarle, per farle crescere e per dare risposte rapide e concrete a tantissime domande. È per questo – continua Del Curto – che mettiamo a completa disposizione delle imprese un team di esperti (servizi finanziari, area legale, previdenza, lavoro, adempimenti in materia di ambiente e sicurezza, formazione, contabilità e fisco) per affrontare insieme le difficoltà che si incontrano nella gestione aziendale, per avere risposte rapide, concrete, efficaci e su misura per ogni singola impresa in merito alle problematiche più ricorrenti o semplicemente per un primo confronto su specifiche tematiche di loro interesse”.

Gli interessati possono mettersi in contatto con gli uffici dell’Unione di Sondrio telefonando al numero 533311 (da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14 alle 17.45) o mandando una mail a unione.sondrio per segnalare le proprie esigenze o problemi e ricevere il supporto necessario. 


Data: 16/02/2012
 
16/02/2012, 12:43
La squadra...

... e la copertina de il commercio valtellinese


Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021