NATIONALPARK BIKE-MARATHON: base logistica a SCUOL

Il 27 agosto si corre la 10^ NATIONALPARK BIKE-MARATHON in Bassa Engadina. Un appuntamento all’insegna dello sport nella suggestiva cornice naturale del Parco Nazionale. La festa è anche per festeggiare il Giubileo della gara e ha inizio venerdì 26, con il check-in per tutti i percorsi e le categorie, nonché per l’iscrizione shuttle per i punti di partenza. Le iscrizioni si aprono alle 12.00 e fino alle 22.00 la giornata prevede il servizio riparazione biciclette fino alle 22.00, quando in programma c’è il pasta party. (il programma della gara nella discussione).

 

Hanno detto:

 

Allegra e bainvgnü! 

Ogni anno vengono organizzati nuovi eventi nella gara. Vogliamo confermare la nostra supremazia con il Nationalpark Bike-Marathon. «Una volta attorno al Parco Nazionale Svizzero» c‘è una volta sola. Il percorso dall‘alp Astras al Passo da Costainas, la Val Mora, la Val Federia com anche le salite e discese della Bassa Engadina non si possono copiare. 

Per la decima edizione decoriamo la torta con i Campionati Svizzeri di BikeMarathon. In più  fondiamo il «club dei 10», spostiamo la partenza, il ristoro ed il cambio della staffetta a Livigno ed organizziamo per tutti una bellissima festa di chiusura. Aspettiamo anche te!! 

Bun success e blera furtüna

Urs Wohler, presidente OK

 

Il cumün da Scuol s‘allegra sül 10. Nationalpark Bike-Marathon e Tils bivgnainta cordialmaing a quist giubileum. Chi vess pensà amo avant 10 ons, cha‘l sport „Mountainbike“ as etablischa talmaing? Nus sustgnaivan l‘occurenza da prüma davent da möd finanzial ed ideal. Perquai cha nus crajaivan landervia - eir scha nus nu savaivan amo, co cha la scena as svilupa in desch ons. 

L‘ingaschamaint ha pero rendü! 

Eu ,‘allegr sül giubileum e Tils giavüsch fingià uossa üna buna cuorsa. 

dr. Jon Domenic Parolini, 

Capo cumünal da Scuol 

 

I vincitori delle precedenti edizioni 

2010: Lukas Buchli/Andrea Kuster 

2009: Lukas Buchli/Milena Landtwing 

2008: Urs Huber/Esther Süess 

2007: Christoph Sauser/Esther Süess 

2006: Thomas Stoll/Dolores Mächler 

2005: Mauro Bettin/Dolores Mächler 

2004: Sandro Späth/Andrea Huser 

2003: Andreas Strobel/Dolores Mächler 

2002: Andreas Strobel/Daniela Louis 


Data: 17/08/2011
 
17/08/2011, 16:34
Percorso e programma

(Cliccare per ingrandire)


Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021