NEVE MERAVIGLIOSA. APRE LA SKI AREA MOTTOLINO A LIVIGNO!
NEVE MERAVIGLIOSA. APRE LA SKI AREA MOTTOLINO A LIVIGNO!

La neve è semplicemente meravigliosa e da sabato prossimo, il 27 novembre, potrà essere sciata un po’ ovunque in Valtellina, che fino a Natale e dal 26 marzo al primo maggio 2011, propone anche la formula Skipass Free.

A Livigno apre gli impianti la celebre ski-area Mottolino e la stagione si annuncia da subito entusiasmante grazie al metro di neve che ha ricoperto le montagne. 

 

La ski-area di Mottolino esordirà con l’apertura dell’90% delle piste, per le altre occorre aspettare ma pochi giorni.

 

Fedele alla propria vocazione per gli eventi sportivi, Mottolino celebrerà una grande anteprima nelle giornate di giovedì e venerdì con due slalom. Si tratta di gare FIS NJR 17° memorial Walter Fontana, Gare del circuito Blossom, organizzate da Alta Valtellina Ski Club e dallo sci club Livigno con la collaborazione di Mottolino, Credito Valtellinese e Cancro Primo Aiuto (all’associazione verrà devoluta parte degli incassi).

 

Ma le novità tornano puntuali come ogni anno: sono in atto trattative per entrare nel vivo di  fantastici progetti di collaborazione all’interno della ski area Mottolino e per completare la preparazione delle sei Aree Fun di Mottolino, dal Kilometro lanciato al Natural pipe, al Boarder fun. L’apertura dello Swatch Snowpark Mottolino, uno dei migliori d’Europa, è prevista prima di Natale, per la gioia degli amanti del freestyle.


Data: 23/11/2010