ONAV - ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO PROVINCIALE

In data 18 Marzo 2010 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale della Sezione ONAV di Sondrio per il quadriennio 2010-2013. Le operazioni di voto si sono svolte in contemporanea con un banco d’assaggio dedicato ad alcuni dei prodotti della cantina vinicola Nera di Chiuro (SO) che ha gentilmente messo a disposizione dei soci la propria sede per lo svolgimento delle elezioni. Tra una degustazione e l’altra, i soci presenti hanno deposto nell’urna la scheda con le proprie preferenze. Lo scrutinio effettuato immediatamente dopo la chiusura del seggio ha prodotto i seguenti risultati: 
Consiglieri eletti:
Andreotta Sara Patricia voti 26
Dalla Valle Egidio voti 32
Dell’Agostino Mauro voti 26
Gobetti Luca voti 25
Janczewska Marta voti 28
Merizzi Davide voti 24
Nera Stefano voti 32
Omodei Fabio voti 27
Palazzo Gianluca voti 32
Spezia Vito voti 25
Zala Romano voti 32
Hanno ricevuto voti anche: Andreotta Filippo, Dalla Valle Simona, Migliori Denise, Spezia Giuseppina, Tagni Sergio, Zampatti Federica. 
Alle ore 22,30, terminate le operazioni di spoglio, si è riunito immediatamente il nuovo Consiglio provinciale che ha eletto delegato provinciale Egidio Dalla Valle, delegato uscente, e nuovo vice delegato provinciale Romano Zala. 
Il giorno 14 aprile 2010 si riunirà il nuovo Consiglio per procedere all’assegnazione dei diversi incarichi ai consiglieri e per cooptare all’interno dello stesso tutti i candidati che hanno ricevuto voti. L’augurio al nuovo Consiglio è quello di continuare a migliorare quanto fatto dal Consiglio uscente, Consiglio che ha portato la Sezione di Sondrio a superare i 100 soci iscritti e ad essere una delle sezioni lombarde portate spesso ad esempio da ONAV LOMBARDIA per capacità, coesione ed efficienza sul territorio.

 

Data: 20/03/2010