PROGETTO "IN" NATURA: UN PRIMO BILANCIO

Il Progetto “in” natura ha superato brillantemente la sua prima fase, quella estiva, grazie ad una serie di eventi che hanno permesso di raccogliere poco più di 2600 Euro. Tale progetto, nato dal rapporto di amicizia tra Antonio Sisana e Claudio Romano, fondatore della Sainam Foundation, fondazione che opera in Thailandia attraverso una serie di iniziative umanitarie, si muove attorno al quarto libro di Antonio, “Andar per Boschi” edito da Graus Editore che dopo una tiratura limitata per l’Alta Valtellina, è ora in distribuzione nazionale. Tutto quanto ricavato da tale opera letteraria andrà al progetto ovviamente, ma non c’è solo questo. Ora con l’arrivo dell’inverno il progetto si concentra sulla promozione del libro attraverso presentazioni e incontri, ma restano aperti contatti con alcuni campioni dello sport per riuscire ad avere ancora qualche maglia da mettere all’asta. Ricordiamo che il progetto è aperto a tutte le idee e vuole più che altro proporre l’attività della fondazione Sainam attraverso iniziative d’aggregazione, riflessione e sport che nascano “naturalmente” dal cuore delle persone.Per ulteriori informazioni potete visionare il sito sisana.bormio alla voce Progetto “in” natura ed il sito sainam per avere notizie circa la Fondazione. Infine potete contattare Antonio Sisana per proposte o per condividere l’iniziativa.

Data: 30/10/2009
 
30/10/2009, 14:52
ALTRE OFFERTE

Ultimi apporti al progetto sono arrivati da persone che mantengono anonimato, ma che in occasione di un battesimo del figlio e di un matrimonio ci hanno donato ben 350 Euro.

Grazie anche a loro

antoniosisana


Autore dal
24/09/2008

30/10/2009, 14:51
ASTE BENEFICHE

Ha avuto un discreto successo anche il sostegno di alcuni campioni dello sport del calibro di Andrea Noè, Filippo Simeoni e Marco De Gasperi, che unitamente al calciatore Nakamura, hanno visto le loro maglie all’asta con un totale ricavato di 400 Euro.

Grazie di cuore a tutti loro e speriamo di trovare altri campioni disposti a darsi da fare per noi.

antoniosisana


Autore dal
24/09/2008

30/10/2009, 14:49
DAL CIRCUITO DI MTB UN GRANDE SUCCESSO

Il circuito di gare di mtb intitolato "2^Trofeo Sainam" ha visto l’organizzazione di tre competizioni per giovanissimi: la Gimkana di Cepina, la Bicinfesta di Cancano, e la Sfida degli allenatori Trofeo Angeloni a Bormio. Manifestazioni poste in essere dagli Amici dello Sport di VAldisotto, dall’Unione Sportiva Bormiese settore mtb giovanissimi con il forte supporto del gruppo di Valdidentro. Grazie all’incredibile generosità dei genitori abbiamo raccolto ben 1190 Euro. Grazie di cuore a tutti.
antoniosisana


Autore dal
24/09/2008

30/10/2009, 14:47
PRIMI PASSI DEL LIBRO

Il Libro "Andar per Boschi" ha mosso i suoi primi passi quest’estate in Alta Valtellina con due presentazioni, una in Valfurva ed una a Bormio, grazie all’aiuto del Comune di Valfurva e del Comune di Bormio. Inoltre era in tutte le librerie ed ha ottenuto un buon successo. Quindi ad oggi ha fatto "incassare" al progetto ben 675 Euro.

Ora inizia la distribuzione nazionale e si spera possa ottenere un buon successo anche sul terreno italico e non solo lcoale.

antoniosisana


Autore dal
24/09/2008