Silent Listen, al via E.A.T. in ENGADINA
Silent Listen, al via E.A.T. in ENGADINA

Date dell'evento:
25 Gennaio 2020
26 Gennaio 2020

 

Silent - Listen, questo il tema di E.A.T./Engadin Art Talks, il forum su arte e architettura che si tiene per la settima volta a Zuoz, il 25 e 26 gennaio. Silent -Listen: "c’è un motivo per cui queste parole hanno le stesse lettere? Coincidenza? Un proverbio dice ’Per essere un buon ascoltatore devi prima tacere’. Guidati da questo tema ispiratore, esploriamo i molti aspetti e le relazioni di silenzio, silenzio e ascolto. Sperimentiamo la comunicazione della natura nelle sue molteplici sfaccettature, scopriamo luoghi dedicati al silenzio e allo scambio e sperimentiamo la poesia del silenzio e spettacoli musicali insoliti".

E.A.T./Engadin Art Talks si pone come obiettivo quello di capire come facilitare l’interazione unica e lo scambio tra artisti, architetti, curatori e appassionati d’arte in un ambiente intimo e informale e perpetuare così la storia engadinese.

I colloqui arte E.A.T./Engadin sono moderati da Daniel Baumann, direttore del Kunsthalle di Zurigo. 

EAT / ENGADIN ART TALKS

Virgil Abloh (da confermare) , Ziba Ardalan , Tatiana Bilbao ,David Claerbout , Emanuele Coccia , Charles Gaines , Cyril Gutsch , Jeppe Hein , Charlotte Jarvis , Erling Kagge , Jeanette Kuo , Isabel Mundry , Emeka Ogboh , Ben Okri , Rolf Sachs ,Marianna Simnett , Wolf Singer , Chris Watson

 


Data: 02/12/2019