Ski (R)Evolution: AQUAGRANDA centro della cultura sportiva
Ski (R)Evolution: AQUAGRANDA centro della cultura sportiva

Date dell'evento:
01 Marzo 2019
02 Marzo 2019
03 Marzo 2019

Aquagranda è il nuovo centro della cultura sportiva: inaugura la mostra Ski (R)Evolution per celebrare il connubio tra storia e sport viene celebrato in quello che si può definire il nuovo centro della cultura sportiva: l’Aquagranda di Livigno, dove nel suo spazio mostre il primo marzo alle 11.00 verrà inaugurata la mostra Ski (R)Evolution. Saranno esposti 140 paia di sci (collezione di Santro Mottini), dai primi modelli rudimentali in legno fino quelli avveniristici e colorati antecedenti ai "carving", accennando anche al mondo del freestyle e del fondo.

Ma non è tutto: il weekend a seguire sarà ricco di appuntamenti per festeggiare il secondo compleanno di apertura dell’area Welleness&Relax quindi sabato 2 e domenica 3 marzo saranno giornate ricche di eventi speciali, sorprese, ma soprattutto all’insegna del benessere e del relax (in programma anche diversi rituali in sauna e bagno turco in collaborazione con l’Associazione Italiana Saune e Aufguss). 

In programma alle 18:00 di Sabato 2 marzo anche il tradizionale taglio della torta accompagnato da un brindisi ed un ricco buffet in Area Wellness&Relax di Aquagranda Active You! e nelle due giornate sarà applicato un 10% di sconto su tutti gli ingressi, ed i residenti in Provincia di Sondrio avranno uno sconto del 10% sulla tariffa a loro dedicata sull’ingresso in Area Wellness&Relax.


Data: 26/02/2019