Spesa solidale al NEGOZIO LEGGERO

Negozio Leggero ha pensato alla spesa alla spina solidale, in collaborazione con associazioni che si occupano di sostenere le persone in difficoltà economica (in Valtellina è presente a Bormio e a Morbegno). 

L’iniziativa è attiva sullo shop on-line e nei punti vendita ed è pensata per fare rete e creare solidarietà in questo difficile momento. Nei punti vendita Negozio Leggero si potrà quindi scegliere di donare una spesa solidale dell’importo di 5 o 10 euro, sullo shop on-line basterà aggiungerla semplicemente al proprio carrello e Negozio Leggero si occuperà di consegnarla alle associazioni di volontariato locale con cui collabora da tempo e le spese solidali acquistate dai clienti andranno ad aggiungersi a quelle che come marchio il network sta già donando a chi non riesce ad acquistare beni di prima necessità. 

Quella di Negozio Leggero è una solidarietà in linea con la propria filosofia, zero waste, quindi i pacchi spesa sono plastic free e contengono prodotti alla spina di qualità e a filiera controllata: pasta, farina, lievito, legumi, riso e sapone. A fronte di un aumento prezzi nel settore alimentare rilevato nelle scorse settimane, Negozio Leggero è in controtendenza anche da un punto di vista dei prezzi: li ha bloccati anziché alzarli.


cristina culanti
Data: 01/04/2020
 
09/04/2020, 08:04
Pronti... via!

Prime consegne di spese alla spina solidali: a pochi giorni dal lancio, l’iniziativa promossa in collaborazione con diverse associazioni del territorio sta raccogliendo già numerose adesioni. 

cristina culanti


Autore dal
18/06/2009