Swatch Snowpark Mottolino a Livigno
Swatch Snowpark Mottolino a Livigno

Swatch Snowpark Mottolino:

dopo il successo estivo torna il maxi gonfiabile A Livigno novità sotto pressione  Dopo il successo estivo, torna allo Swatch Snowpark Mottolino il  maxi gonfiabile di 11 x 15 metri, su cui scatenare la voglia di acrobazie del popolo della neve.

È stato posizionato davanti al maxischermo nella parte terminale dello Snowpark ed è già un must fra chi ama andare a gambe all’aria con sci e tavola. Grazie all’innovativo progetto Swatch Shoot My Ride, gli sportivi che passano attraverso il gate attivano le telecamere, che riprendono le evoluzioni di chi scende. Al termine ognuno ha la possibilità di rivedere immediatamente i propri trick sul maxi schermo, ma può anche scaricare e condividere il video con gli amici.

A chi già salta bene, il gonfiabile consente in tutta sicurezza di lanciarsi in nuove evoluzioni, mentre per i principianti è utilissimo per iniziare a prendere confidenza con i salti, che poi ripeteranno nelle diverse linee del park. Il gonfiabile è aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.30

Conclusosi da poco il prestigioso World Rookie Fest, il circuito internazionale giovanile di snowboard, che vede protagonisti i giovanissimi, il migliore snowpark d’Italia si prepara con le sue quattro linee dalla S alla XL e i due half pipe ad accogliere la quarta edizione del Burn River Jump. Si terrà dal 24 al 26 febbraio e vedrà i migliori rider del mondo sfidarsi fra l’altro in una travolgente gara notturna, saltando il fiume Spoel. Adrenalina, musica e tanto divertimento per tutti.


Data: 08/02/2010