Tananai: cultura a misura di bambino a TIRANO
Tananai: cultura a misura di bambino a TIRANO

Date dell'evento:
02 Novembre 2019
24 Novembre 2019
28 Dicembre 2019
26 Gennaio 2020
23 Febbraio 2020

Da novembre a febbraio, attori, pupazzi, marionette, ombre, oggetti, maschere, macchinerie teatrali ed effetti sonori, narratori e cantori… Questo e molto altro è la rassegna teatrale "Tanani", che intrattiene i bambini dal palco dell’Auditorio Trombini da 5 anni. 

Si comincia sabato prossimo, 2 novembre, con "The House", il primo dei 5 spettacoli dai linguaggi molto diversi, messi in scena da compagnie di giro europee provenienti dal nord Italia e dall’estero.  

“La rassegna Tananai continua a proporre spettacoli che sappiano affascinare i bambini ma anche catturare l’attenzione degli adulti – spiega l’assessore alla Cultura e al Turismo Sonia Bombardieri –  nella convinzione che il teatro per i piccoli spettatori non sia un semplice accessorio del divertimento, ma un sano nutrimento per la loro immaginazione e uno stimolo per la loro creatività". 

(La rassegna è promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Tirano e organizzata in collaborazione con compagnia Zanubrio Marionette), 


Data: 28/10/2019