Tilgher a SONDRIO
Tilgher a SONDRIO

Adriano Tilgher sarà a Sondrio, sabato 21 luglio e terrà una conferenza alle 14.00, presso la sede di Gioventù Italiana Sondrio (Piazzale Merizzi, 17). 

 


Data: 16/07/2012
 
16/07/2012, 14:38
PER LA RINASCITA NAZIONALE!

A Sondrio arriva Adriano Tilgher de La Destra. Appuntamento sabato 21 luglio ore 14 nel Piazzale Merizzi di Sondrio.

 

Sabato 21 luglio alle ore 14 i militanti de La Destra e Gioventù Italiana, movimento giovanile del partito guidato da Francesco Storace, avranno il grande piacere e onore di accogliere, presso la propria sede (Piazzale Merizzi, 17, Sondrio), Adriano Tilgher, responsabile nazionale per il programma de La Destra e segretario regionale della Toscana, per un incontro aperto ad iscritti e simpatizzanti con l’obiettivo di illustrare le cosiddette dieci battaglie per la sovranità, discusse in occasione della direzione nazionale del partito tenutasi a Subiaco lo scorso 26 maggio.

L’ITALIAUn incontro di straordinaria importanza, aperto a tutti quei cittadini che, liberi dagli ormai obsoleti steccati ideologici del ‘900, intendano intraprendere un cammino di lotta comune per restituire alla nostra Nazione la sovranità perduta. Una Nazione da tempo soffocata da quelle lobbies economiche che hanno generato la drammatica crisi che ora sta stritolando i popoli europei e ormai succube dei diktat spesso provenienti da Oltreoceano; una Nazione che oggi nutre una grande voglia di libertà e giustizia e che invoca a gran voce aiuto da parte di chiunque sia disposto a rischiare e mettersi in gioco per la sua rinascita.

L’INCONTROVogliamo partecipazione nelle aziende, mutuo sociale per le nostre case e più diritti per i cittadini italiani che premono per accedere ai servizi sociali perchè sono sempre più poveri. Ma il governo è troppo impegnato ad assecondare i salotti eurocratici per accorgersi delle nostre periferie senza quattrini. Si discuterà quindi di un possibile referendum sull’Europa, per decidere come stare nell’Unione Europea e se dire stop all’euro e si valuteranno anche le conseguenze della criminale adesione al fiscal compact voluta dal governo golpista guidato da Mario Monti. E poi ancora, cercheremo di offrire una valida alternativa a quella che è ormai diventata una terribile ed ignobile piaga sociale: Equitalia.Si valuteranno interventi di contrasto ai privilegi della casta e alla corruzione, soluzioni per il rilancio dell’economia e interventi sul precariato. Infine, la casa, con l’illustrazione della grande e storica battaglia per il mutuo sociale e per la precedenza ai cittadini italiani nei servizi del nostro Paese, come asili nido e case popolari. Il tutto coordinato e diretto proprio da Adriano Tilgher, dirigente nazionale del Partito, la cui storia testimonia un costante ed instancabile impegno al fianco del popolo italiano; una delle pochissime voci che, dal dopoguerra ad oggi, hanno saputo coraggiosamente testimoniare ed illustrare i pericoli che si celavano dietro il mito liberista del benessere illimitato e spregiudicato, pericoli che, oggi, si sono puntualmente materializzati.

IL SISTEMANoi de La Destra Sondrio invitiamo quindi tutti i cittadini liberi di questa nostra provincia a partecipare all’incontro di sabato 21 luglio, affinché si possa finalmente dare inizio allo smantellamento di quel sistema che ci ha condotti al disastro e per poter poi gettare le basi per la costruzione di un vero Stato sociale, “dovendo precisare che lo Stato sociale non è Stato assistenziale, ma lo Stato delle pari opportunità, cioè che dà le stesse opportunità a tutti, prescindendo dal censo, dalla razza, dalla religione, dal sesso e da qualsiasi altro elemento di differenziazione che non sia determinato dalle capacità individuali.” (Adriano Tilgher)

LA DESTRALottare con La Destra ora più che mai è un dovere:rinnoviamo così il nostro appello in particolare agli uomini e donne di buona volontà che hanno avuto la tessera del Movimento Sociale Italiano,di Alleanza Nazionale ma anche del pdl e restano sgomenti di fronte all’abdicazione della politica ,che si è piegata al volere delle banche. Siamo l’unica forza politica del centrodestra che declina il sociale nella sua proposta agli italiani.Siamo l’unica forza politica che non vuole avere compromessi col potere bancario.Siamo gli unici che denunciano il signoraggio.Siamo i soli a rivendicare sovranità monetaria per la nostra Nazione.I nostri nemici non s’illudano. Non ci fermeremo mai.

Ivan Selvini, Lazzeri Andrea membri segreteria Provinciale La Destra Sondrio 

Cristina Culanti


Autore dal
27/10/2021