Topolino fa tappa a Livigno
Topolino fa tappa a Livigno

Farà tappa anche a Livigno l’intramontabile Topolino.  

Playhouse Disney e Disney XD, in collaborazione con Stramitico, società di marketing e comunicazione,  e  note località italiane, lanciano due diverse iniziative che coinvolgono bambini e ragazzi appassionati di sport invernali in divertenti  attività sulla neve. Livigno sarà interessata dall’evento, con la presenza delle telecamere di Playhouse Disney, il canale dedicato ai più piccoli, con attività e giochi sulla neve tematizzati con tre delle serie più amate: "La casa di Topolino", "Agente speciale Oso". Il divertimento è assicurato tutti i mercoledì fino al 3 aprile 2010 presso lo Snowtubing Kinderclub Livigno. I bambini, per l’attività sulla neve, potranno anche gareggiare sui gommoni. 

Per tutta la durata dell’attività ciascuna struttura, brandizzata Disney XD, ospiterà una volta alla settimana un contest Disney XD dove i partecipanti potranno mettersi alla prova in una discesa sulla pista da snowboard. L’iscrizione gratuita potrà essere fatta presso le scuole di sci delle stazioni aderenti e potranno partecipare tutti i ragazzi under 18 sia su snowboard che su sci. A Livigno l’appuntamento è ogni giovedì, sempre fino il 3 aprile. 

 

Per i primi classificati, in ciascuna gara, ci sarà in premio una tavola da snowboard realizzata da Disney XD in collaborazione con Nitro.

In palio inoltre premi tematizzati Disney XD e Nitro per chi farà il salto più acrobatico, al più giovane partecipante di ogni contest e al più bravo sciatore che si cimenterà sulla pista da snowboard.

 

 


Data: 22/12/2009