Torneo di Scacchi a Livigno
Torneo di Scacchi a Livigno

l Circolo Scacchistico Amos Cusini di Livigno organizza la
Coppa del  Presidente 
II LA GROLLA GRAND PRIX
.

Si tratta di un torneo lampo di scacchi che si tiene ogni lunedì,  tranne il 17 agosto, fino al 31/8, presso il Bar La Grolla in via Plan a Livigno. Torneo lampo 5 minuti sistema svizzero con massimo 10 turni di gioco  per ogni lunedìOre 20,30 sorteggioOre 20,45 inizio primo turnoISCRIZIONI:Aperte a tutti. Il contributo spese organizzative è fissato in 2,00  euro per ogni seratagratuito per Under 16 (nati dopo 1-1-1993). Con l’iscrizione, si accetta totalmente il presente bando e si autorizza, in base alle normative vigenti, la diffusione dei dati  riguardanti il torneo.

NORME DI GIOCO: Sistema svizzero DUBOV. Vale il regolamento F.I.D.E. gioco lampo. Tempo di riflessione 5 minuti per giocatore; massimo 10 turni di gioco. In caso di parità si farà riferimento al Bucholz variante FIDE, allo  scontro diretto ed eventuali ulteriori distinzioni. Ogni lunedì verrà stilata una classifica parziale attribuendo: punti 8 al 1°, punti 6 al 2°, punti 5 al 3°, punti 4 al 4°, punti 3 al 5°, punti 2 al 6°, punti 1 a tutti gli altri partecipanti.

La Coppa del Presidente verrà assegnata a chi avrà totalizzato il maggior numero di punti sommando quelli conseguiti in tutto il torneo. Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il presente  regolamento per il migliore esito della manifestazione. Si declina ogni responsabilità per danni a cose e persone prima, durante e dopo il torneo. Nella sala da gioco e all’interno dei locali è vietato fumare ed usare  telefoni cellulari.

DIRETTORE DEL TORNEO: sig. Lino Castellani.
INFORMAZIONI:
Giuseppe Bormolini cell. 328-8297787
Lino Castellani 348-3337036

 


Data: 15/07/2009