WEEKEND ESPERIENZIALE A TEGLIO
WEEKEND ESPERIENZIALE A TEGLIO

Riconnettersi con il mondo e la natura, ritrovare energia e serenità: esigenze che diventano sempre più pressanti, in un mondo sempre più complesso, impegnativo e sfidante.

 

Un’occasione per provare a ricaricarsi, per entrare in contatto con alcune tendenze sempre più diffuse e praticate per gli effetti benefici sul corpo e sulla mente, o anche solo per curiosare, la propone Teglio, che dedica anche quest’anno un intero fine settimana alle pratiche olistiche e naturali. 

 

Sia l’ampio spazio del giardino che correda il cinquecentesco palazzo Piatti-Reghenzani (Cucò), sia il Parco Chiusano, sia alcune vie del centro saranno teatro di un ampio ventaglio di esperienze e di approfondimenti legati al benessere psicofisico e all’adozione di uno stile di vita etico, consapevole e sostenibile.

 

Il  ricchissimo e variegato  programma  prevede,  per fare degli esempi, sia l’ormai nota pratica dello yoga sia la radioestesia, i classici massaggi ma anche le costellazioni famigliari e i bagni sonori; il tutto intervallato da conferenze e arricchito da mercatini con prodotti bio e km0. 

  

Fra le moltissime proposte esperienziali spiccano, alle 16.30 di entrambe le giornate, le due sedute di musica circolare condotte da Michela Folcio.

 

Guidati dalla coinvolgente carica di energia positiva di Michela, i partecipanti saranno condotti attraverso la vibrazione ritmica, essenza di tutte le cose, a connettersi con  l’anima  del mondo, ritrovando armonia e serenità.

 

Si apre sabato 8 luglio alle ore 10 con mercatino, area massaggi e diverse proposte per adulti e bambini che proseguiranno fino alle 22 e riprenderanno domenica 9 luglio dalle 10 alle 18.

 


Data: 29/06/2023